CONTATTI COMPLESSO SCOLASTICO SERAPHICUM

Chiudi finestra
Chiamaci:

Chiamaci:

Scrivici un messaggio:

Scrivici un messaggio:

Email:

Email:

info@pec.seraphicum.it
info@seraphicum.com

Segreteria:

Segreteria:

Viale Egeo, 100/106 – 00144 Roma
Lunedì | Venerdì: 08:00 – 18:30
Sabato: 09:00 – 13:00

SCRIVICI UN MESSAGGIO

    *Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi della U.E. n. 2016/679 c.d. regolamento generale sulla protezione dei dati “GDPR” e legislazione italiana vigente.

    15 Febbraio. Stagione Barocca – secondo concerto del Liceo Musicale Seraphicum

    15 Febbraio. Stagione Barocca – secondo concerto del Liceo Musicale Seraphicum

    7 Febbraio 2018

    News

    Nei giorni 15 Febbraio e 12 Aprile alle ore 17:30, presso la sala conferenze del Complesso Scolastico Seraphicum si terranno ancora due dei tre concerti previsti della “ Stagione Barocca “ degli studenti del Liceo Musicale Seraphicum.

    Il progetto Stagione Barocca è un’idea nata dal prof. Giovanni Marquez per permettere agli allievi di approfondire lo studio della musica del periodo barocco e classico dal 1640 al 1780.

    I concerti saranno eseguiti da un gruppo d’archi, composto dagli studenti più meritevoli del nostro Liceo Musicale e da altri musicisti esterni alla scuola.

    La partecipazione alla stagione è gratuita per tutti previa prenotazione.

    R.S.V.P. (06.5190102 – info@seraphicum.com)

    Seraphicum ti aspetta

    Scopri la nostra scuola: partecipa agli Open Day o prenota una visita su misura!

    Conoscere la nostra scuola è un’opportunità da non perdere! Partecipando ai nostri Open Day potrai vivere un’esperienza unica: ti guideremo alla scoperta delle nostre strutture, del metodo educativo e della ricca offerta formativa. È l’occasione perfetta per conoscere il nostro team di docenti, respirare l’atmosfera della scuola e scoprire cosa rende il nostro istituto speciale.

    Non riesci a partecipare agli Open Day? Nessun problema! Offriamo visite personalizzate durante tutto l’anno, pensate per venire incontro alle tue esigenze. In questo modo, potrai visitare la scuola in totale tranquillità, ricevendo tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente da un nostro referente.