CONTATTI COMPLESSO SCOLASTICO SERAPHICUM

Chiudi finestra
Chiamaci:

Chiamaci:

Scrivici un messaggio:

Scrivici un messaggio:

Email:

Email:

info@pec.seraphicum.it
info@seraphicum.com

Segreteria:

Segreteria:

Viale Egeo, 100/106 – 00144 Roma
Lunedì | Venerdì: 08:00 – 18:30
Sabato: 09:00 – 13:00

SCRIVICI UN MESSAGGIO

    *Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi della U.E. n. 2016/679 c.d. regolamento generale sulla protezione dei dati “GDPR” e legislazione italiana vigente.

    OPEN DAYS 2019 dal 12 al 16 novembre il Complesso Scolastico Seraphicum a Euroma2

    OPEN DAYS 2019 dal 12 al 16 novembre il Complesso Scolastico Seraphicum a Euroma2

    8 Novembre 2019

    News

    OPEN DAYS 2019
    Dal 12 al 16 novembre ti aspettiamo per la quinta edizione degli Euroma2 Open Days!

    Cinque giornate d’incontri dove oltre 30 Istituti Secondari presenteranno le proprie attività e Percorsi Formativi.

     

    Il Complesso Scolastico Seraphicum sarà presente, venite a trovarci!

     

    La Scuola: il tuo futuro, la nostra passione. Euroma2 Open Days giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Un successo consolidato dimostrato dalla partecipazione sempre crescente di Istituti, Docenti e ragazzi che riconoscono l’evento come solido appuntamento informativo, di conoscenza e che offre l’opportunità agli studenti ed alle loro Famiglie di affrontare con maggior chiarezza e consapevolezza una delle scelte importati per il futuro. Euroma2, da sempre attenta ai fenomeni che muovono l’economia, il pubblico e le tendenze, ha avviato da tempo una stretta collaborazione con gli Istituti scolastici del proprio territorio, organizzando attività volte alla diffusione di valori civici e sociali, alla sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, alla conoscenza dell’arte e delle bellezze del nostro Paese, alla diffusione della cultura. Con Open Days, Euroma2 si pone a fianco degli studenti e delle loro Famiglie perché possano effettuare la scelta giusta ed affinché tutti possano avere uguali possibilità per un futuro migliore. Vi aspettiamo dal 12 al 16 novembre ad Euroma2, il Centro di Roma!

    Presidente Consorzio Centro Commerciale Euroma2 Davide Maria Zanchi

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Più informazioni:

    http://www.euroma2.it/wp-content/uploads/Web-Open-Day-2019-EUROMA2.pdf

    Seraphicum ti aspetta

    Scopri la nostra scuola: partecipa agli Open Day o prenota una visita su misura!

    Conoscere la nostra scuola è un’opportunità da non perdere! Partecipando ai nostri Open Day potrai vivere un’esperienza unica: ti guideremo alla scoperta delle nostre strutture, del metodo educativo e della ricca offerta formativa. È l’occasione perfetta per conoscere il nostro team di docenti, respirare l’atmosfera della scuola e scoprire cosa rende il nostro istituto speciale.

    Non riesci a partecipare agli Open Day? Nessun problema! Offriamo visite personalizzate durante tutto l’anno, pensate per venire incontro alle tue esigenze. In questo modo, potrai visitare la scuola in totale tranquillità, ricevendo tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente da un nostro referente.